Pubblicità

Recensione Softonic

Assassin's Creed Chronicles: China - Un platformer 2.5D ricco di azione.

Assassin's Creed Chronicles: China è il primo capitolo della serie Chronicles di Ubisoft, con gli altri due giochi dedicati all'India e alla Russia. Il gioco è un platform a due dimensioni con una telecamera agile che può essere inclinata. Il giocatore prende il controllo di Shao Jun, un discepolo di Ezio Auditore, che torna in Cina per combattere contro il clan locale dei Templari chiamato Eight Tigers durante il dominio della dinastia Ming.

Il gioco presenta elementi di parkour, meccaniche di furtività e varie opzioni di armi per sconfiggere le ondate di nemici incontrati. Il gioco si svolge nelle province cinesi come Na'an e Macao ed è composto da dodici episodi. Assassin's Creed Chronicles: China ricorda la serie originale di Prince of Persia e offre un'esperienza di gioco ricca di azione.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Assassin’s Creed Chronicles: China

Hai provato Assassin’s Creed Chronicles: China? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.